IMPORTANTE: dove e come si vota alle Primarie di domenica 30

Multithumb found errors on this page:

There was a problem loading image http://pdmilano.net/new/images/diamociun5/header_email.jpg
header email

Ci siamo. Il voto delle Primarie di domenica 30 aprile si avvicina.
Per noi del PD Milano Metropolitana è importante soprattutto una cosa: che tu abbia tutte le informazioni e tutte le opportunità per esprimere al meglio la tua scelta.
Ecco perché abbiamo deciso di offrirti due nuovi servizi in vista del voto di domenica.

1) il progetto DIAMOCI UN 5!: con una donazione online di almeno 5 euro, potrai preiscriverti, risparmiandoti così la fila al seggio, sostenere le spese organizzative del voto, contribuire al mantenimento dei circoli PD e investire perfino in uno di tre progetti per il futuro del Partito. I classici 2 euro saranno compresi nell’offerta e non ti saranno richiesti domenica.

2) uno strumento cercaseggio online ulteriormente perfezionato, con il quale potrai individuare il luogo del voto comodamente dal PC o dallo smartphone. Attenzione: questo strumento è integrato anche nel progetto DIAMOCI UN 5!, attraverso il quale potrai comunque trovare il tuo seggio, oltre a effettuare la donazione.

Sfruttare subito queste opportunità basta un click sul pulsante qui sotto:

TROVA IL TUO SEGGIO E PARTECIPA!

Chiariamo subito due cose.
Ti sarà possibile partecipare a DIAMOCI UN 5! anche direttamente al seggio, ma ti suggeriamo di utilizzare il processo online per poterti preregistrare e saltare la fila.
Invece, se non vorrai partecipare al progetto, potrai tranquillamente votare come sempre, registrandoti e versando i classici 2 euro.

Per qualunque necessità e qualora tu non riesca a individuare il seggio dal sito, non hai che da contattarci tramite telefono (0269631017) oppure e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per chiedere indicazioni.

AVVISO IMPORTANTE: cittadini stranieri, minorenni, persone fuori sede per motivi di studio, lavoro o viaggio che desiderano votare a Milano e nel resto della città metropolitana dovranno NECESSARIAMENTE preregistrarsi entro domani, giovedì 27, alle ore 12 su www.primariepd2017.it.

Grazie e buon voto!
Pietro Bussolati

 

Condividi

Powered by CoalaWeb